giovedì 7 maggio 2009

Notizie dal Fronte

Il processo va avanti. Di tanto in tanto i media ci propinano qualche interessantissima news sull'ennesima presa di posizione della parte civile (civile come gli Ultras? andiamo bene...).
Ma chi è quel PAGLIACCIO che si è inventato la storia della pallottola deviata dalla rete metallica? Io rimango DI GHIACCIO tutte le volte che sento questa castroneria sesquipedale.
È ora di smetterla con queste menzogne, con questi raggiri, con queste favolette raccontate tanto per tener buona l'opinione pubblica.
Occorre dire forte e chiaro la verità: ovvero che Luigi Spaccarotella ha preso la mira e ha sparato! E per questo va encomiato! Promozioni, medaglie, fate vobis. Poco si addicono le luci della ribalta ai servitori dello Stato, ma sono casi come questo che anche solo per un momento ci fanno virilmente sudare le palpebre nel ricordare il nostro passato glorioso vedendolo riflesso nel presente.
Occorre dire forte e chiaro che un gruppo di ragazzotti con troppo tempo per le mani ha ingaggiato una rissa per futili motivi in un'area di servizio (proprio quelle aree di servizio che simili ragazzotti saccheggiano durante le loro allegre trasferte).
Occorre dire che non si sono fermati quando un pubblico ufficiale ha intimato loro l'ALT e che anzi si sono dati alla fuga. Occorre dire che in macchina avevano sassi e bastoni. Ma su quel fronte, tutto tace.
Immaginate che su quella macchina in fuga, invece di un ragazzotto della Roma bene, non certo un balordo che vive con difficoltà nel ghetto, a morire fosse stato un rapinatore, uno straniero, un mafioso... Quanti prodi guerrieri della domenica si sarebbero indignati?
Ve lo dico io: zero.
E vi dico anche un'ultima parola: viva Luigi Spaccarotella, il lavoro e la libertà! Ritorneremo, prima o dopo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un blog che dice le cose come stanno. Post da incorniciare per farlo leggere a tutti gli ultrà e ai loro amichetti che giocano ogni santa domenica a "fare la guerra contro il sistema" prendendosela con i passanti, i poveri tutori dell'ordine, le auto in sosta e le vetrine, magari protetti come in questo caso dai soldi di papà. IN GALERA DOVRESTE ANDARE, IN GALERA! TUTTI!!! ANDATE A SFASCIARE LE MACCHINE DEI VOSTRI PAPARINI, NON LA MIA!!!

Anonimo ha detto...

abufinzio è con noi!
GIUSTIZIA PER SPAKKAROTELLA

Anonimo ha detto...

Seppur più prolisso posso dire di essere completamente d'accordo con te e con chi gestisce questo spazio pubblico. Certa gente che crede di poter fare qualsiasi cosa perché tanto c'è paparino bello che allunga l'assegno dovrebbe sparire dalla faccia della Terra, e talvolta fortunatamente accade. Speriamo che il tutore dell'ordine sotto processo venga presto prosciolto, sarebbe una bella lezione per i bambocci casinisti della domenica che scorrazzano impuniti per le nostre città commettendo violenze di ogni tipo.

Anonimo ha detto...

Tu sei un INFAME!!!!E una zecca di merda senza onore e palle!!!
Represso e sfigato del cazzo,vile e mediocre,tuo nonno sicuramente si è dato alla macchia qualche anno fà!!!Tu adesso sei di quelli che fanno la spesa proletaria, amico dei stupratori e dei zingari che vendono i figli e fanno prostituire madri e sorelle!!!
Sei di quelli che gridavano:10,100,1000 Nasseria!!!!"
Che però adesso adora una guardia!!!Quindi sei anche coerente...FUORI DALL'ITALIA TUTTI I FROCI COME TE!!!!