martedì 14 luglio 2009

La vendetta si misura in anni da scontare.

Considero ciò che è accaduto questa sera una vergogna per tutta l'Italia. Io consiglierei a tutti i cittadini di non spendere più i soldi per la giustizia perché se la giustizia è questa sono soldi buttati. Mi vergogno di essere italiano, mi vergogno di aver creduto nella giustizia. Con quale coscienza i giudici hanno fatto una cosa del genere? Stasera, quando i giudici andranno a casa, come faranno a guardare i loro figli? Non credo più nella giustizia, mi viene voglia di andare via dall'Italia.

Vi suona familiare? Esatto, non sono parole mie. Ma potrei benissimo usarle io ora per farvi capire come la penso.

Il nostro eroe è modesto, si accontenta. Dice di aver pianto di gioia, ma io so che già pensa al futuro, già pensa alla famiglia che non potrà più mantenere. Cacciato dalla polizia perché condannato, chi assumerebbe mai un uomo che qualsiasi esagitato con la sciarpa degli Ultras caricherebbe a vista, per poi passare a devastare il suo luogo di lavoro?
Gli avvocati esprimono apprezzamento, è stata riconosciuta la non volontà di uccidere (e anche se fosse, dico io? un peso in meno per il paese, bravo agente!). La pena è gravosa, dicono, eccessiva, e ricorreranno in appello. Finalmente, la prova che il sistema funziona.

Io speravo nell'assoluzione piena, ma c'è sempre tempo per l'appello. Non tutto è perduto. Sei anni sembrano tanti ma possono sempre diminuire.
Signor Sandri, lei che fa parte del motore economico del paese, le posso fare una domanda? Lei ha sempre fatturato tutto? Sicuro? perché altrimenti non so se ha il diritto di accampare diritti, come lei ha fatto, sul funzionamento della macchina pubblica. Molti evasori lo fanno, eppure non pagano quello che dovrebbero per far girare gli ingranaggi dello Stato, tra cui la Giustizia (e gli ospedali, le strade, ma non è questo il luogo per parlarne). Badi, non sto dicendo che lei è un evasore. Non sto dicendo che i soldi con cui suo figlio cazzeggiava erano sottratti allo Stato. Le sto dicendo che per molti nella sua situazione economica e lavorativa è la norma.

La cosa che più mi ha lasciato basito è leggere le dichiarazioni di alcuni uomini politici, che mossi da palesi fini elettorali hanno sposato in toto le tesi dei teppisti della domenica. Ostaggi delle tifoserie, questi presunti "uomini d'ordine" hanno avuto il coraggio di parlare di "ingiustizia". Se di ingiustizia e di processo falsato si può parlare, lo si può fare solo riguardo alla situazione patita dalla difesa, intimidita da striscioni e cori da stadio nell'aula del processo, e costretta a difenderesi sul piano dei sentimentalismi e dell'approssimazione quando il pubblico ministero ha agitato una pistola in aula.

Fuori di polemica, cerchiamo di essere seri almeno per un momento.
C'è davvero gente convinta che Luigi Spaccarotella, ammesso pure che egli il miglior tiratore della Polizia di Stato, con una beretta F92 (che io ho maneggiato di persona, e considero un'ottima pistola, ma non può fare le veci di un fucile da cecchino, checchè ne dica l'accusa), abbia centrato mentre correva una macchina a 200 metri di distanza, che si muoveva a circa 100km/h cambiando di conseguenza angolo di tiro ogni decimo di secondo, la testa di questo giovanotto di belle speranze?
Qualcuno gli spieghi che se fosse riuscito a fare un tiro del genere volontariamente si chiamerebbe Vassili Zaitsev o Simone Hayha, o Gighen, per passare al più appropriato campo dei cartoni animati dove tutto è possibile, persino questo colpo impossibile da fare nella realtà.
Ha teso il braccio, sparato verso la vettura e il colpo è andato alla cazzo di cane in testa a quel BRAVO RAGAZZO CON LE TASCHE PIENE DI SASSI E LE SPRANGHE NEL BAGAGLIAIO, è OVVIO.
Omicidio colposo, come minimo. Io, lo sapete, sono per l'assoluzione e per la medaglia. Ma sono solo un povero idealista in un paese ormai alla deriva.

51 commenti:

Anonimo ha detto...

GIUSTIZIA E' STATA FATTA.

TonyS ha detto...

6 anni? Per aver fatto il suo lavoro?

Anonimo ha detto...

La prossima volta prima di ammazzare un ultras ci penso due volte... Bastardi!

Anonimo ha detto...

piu' che un povero idealista mi sembri un povero coglione... ma sai, opinioni

Italiano_e_mi_VERGOGNO ha detto...

Sono più che d'accordo con te ... è ora di farla finita con falsi idealismi e facinorose attività sportive e non. è ora di farla finita con gente che si nasconde dietro una "fede" per tirare fuori il peggio di se; anche questa è MAFIA!?! Non è possibile che se un ubriaco passa con la propria autovettura su una mamma ed il suo bambino nella carrozzina questo è archiviato come incidente ma se per caso un pubblico ufficiale nel compiere il proprio dovere commette l'errore di tirar fuori la pistola di ordinanza e di fare fuoco, questo debba essere considerato un criminale e non solo, per non correre il rischio di gettare merda sull'intera istituzione dargli una punizione esemplare!!! non è possibile che agli altri occupanti dell'auto non gli sia nemmeno stato imputato il reato di atti vandalici!! non importa se si tratta di un tifoso di merda o un NoGlobal deficiente e inetto ... non è possibile che la nostra Bell'Italia sia in mano a queste orde di barbari e noi vera brava gente dobbiamo aver paura di uscire di casa. il problema reale è che esistono leggi troppo permissive verso queste larve umane e che purtroppo il buonismo incombe e questa feccia mafiosa se ne approfitta!!!

Anonimo ha detto...

GIUSTIZIA E' FATTA, CONTINUO AD ESSERE RAMMARICATO PER LA MORTE DI GABRIELE MA AL TEMPO STESSO RITENGO ECCESSIVA LA RICHIESTA DEL PM DI CONDANNA PER OMICIDIO VOLONTARIO.
MI CHIEDO: SE FOSSE SUCCESSO IL CONTRARIO E AD ESSERE UCCISO FOSSE STATO IL POVERO SPACCAROTELLA, MAGARI A SASSATE, I COLLEGHI E GLI AMICI AVREBBERO OPERATO LE STESSE PRESSIONI MORALI POSTE IN ESSERE DAI TANTI TEPPISTI FACINOROSI CHE DA QUELLA DOMENICA NON HANNO FATTO ALTRO CHE CROCIFIGGERE UN UOMO CHE NELL'ESPLETAMENTO DELLE SUE FUNZIONI HA COMMESSO UN ERRORE? NON SONO UNO DI QUELLI PRO ASSOLUZIONE MA DI QUI A CHIEDERE L'OMICIDIO VOLONTARIO MI SEMBRA PROPRIO ECCESSIVO. SPREO CHE L'APPELLO CONFERMERA' LA GIUSTA SENTENZA DI PRIMO GRADO E SPERO CHE LE ISTITUZIONI POSSANO APPROVARE DELLE LEGGI CHE TUTELINO ANCOR DI PIU' LA SICUREZZA NEGLI STADI, REPRIMENDO, CON LA MINACCIA DI PENE ANCOR PIù SEVERE, I COMPORTAMENTI DI QUANTI FANNO DELLE MANIFESTAZIONI CALCISTICHE, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MOMENTI DI MERA VIOLENZA E TEPPISMO

Anonimo ha detto...

Una delle cose più sconcertanti degli ultimi anni.........BASTAAAAA!!!!!!!
Dobbiamo vergognarci a non reagire, facciamo come lui:"si ho sparato ma non con intenzione di uccidere".
Ma il giudice non si è posto la domanda:"ma perchè la polizia gira armata di una potenza di fuoco che può uccidere?!":
BASTAAAAAAAAAAAA NON VI VOGLIAMO NEANCHE PIU' SENTIRE!!!!
By gelo33

Anonimo ha detto...

IO DAREI UNA MEDAGLIA A SPACCAROTELLA X QUANTO HA FATTO (ovvio che se non scappava il morto era meglio).
PERCHE' NON SI DICE CHE "IL SANDRI" STAVA PARTECIPANDO AD UNA RISSA, E ALLA VISTA DELLE FORZE DELL'ORDINE SONO SCAPPATE? DI COSA AVEVANO PAURA TANTO DA DOVER SCAPPARE? w l'italia che continua a proteggere chi delinque,truffa e ha i soldi per pagare e punisce la gente onesta. se questa è giustizia.. comunque Spaccarotella ha la mia piena solidarietà.

Anonimo ha detto...

lo stesso fatto, come tu dici, che abbia steso le mani per sparare lo rende colpevole di omicidio volontario, perchè volontariamente ha sparato addosso alla macchina, mentre non essendo in pericolo doveva intimare l'alt sparando per aria...coasa che non ha fatto.
spero non sia reintegrato in polizia uno che non si attiene alle normali procedure.

Anonimo ha detto...

NON SCORDIAMO MAI COMUNQUE CHE TUTTO CIO' NON SAREBBE MAI ACCADUTO SE DEGLI INCIVILI NON AVESSERO SCATENATO LA RISSA ALL'AUTOGRILL.quindi chi sono i veri colpevoli? SANDRI E CHI GLI ERA ATTORNO!!
se invece di attaccar briga se ne stavano buoni era meglio per tutti. ANCORA PIENA SLIDARIETA A SPACCAROTELLA!

Anonimo ha detto...

Sono un membro del Britney National Party, e vi comunico che stiamo organizzando delle ronde per proteggere le nostre strade.

La Guardia Nazionale Britneyana difenderà i giusti e gli onesti.

Avanti così, per il bene.

Britney ha detto...

Oh yeah!

Anonimo ha detto...

ma per una rissa tra ragazzi .........

TU, SPACCAROTELLA, spari per colpire un bersaglio in movimento a 200 metri di distanza , per giunta con altri possibili bersagli ( altre macchine in transito sull' autostrada ) ?????

la cosa mi lascia alquanto basito
per non dire perplesso
per non dire schifato

ma come cazzo si fa ????

Paticolare che ignoro ( magari qualcuno lo sa per certo )
ma quando l' agente spara, lui è già a conoscenza del fatto dei bastoni e pietre che sarebbero stati trovati in auto ??

Cioè, SPACCAROTELLA ha visto personalmente pietre e bastoni prima di sparare ??

Anonimo ha detto...

Bravo! Ben detto!!

Anonimo ha detto...

Non ti rendi conto di quello che hai scritto...
un ragazzo è morto perchè un uomo di merda ha sparato da 200 metri di distanza ad altezza d'uomo, vedendo una rissa tra ragazzi.
è pura follia.
meritava tutti i 14 anni.
e tu sei una merda come lui.
non sapete nulla del mondo ultras, giudicate da benpensanti ipocriti.

Anonimo ha detto...

sei una grandissima testa di cazzo,senza offesa eh;)

Anonimo ha detto...

vedo che comunque siete tutti dei poveri ignoranti......gli agenti di polizia non possono aprire il fuoco se non vengono a loro volta sparati.
chi cazzo gli ha detto a sto povero ignorante analfabeta di sparare dall altra parte dell autostrada eh???
bhe ma ci sta, poichè basta sentire parlare questo poliziotto per capire il grado di istruzione che ha.
Basta coprire i crimini edietro quelle loro sporchissime divise, siete marci e corrotti, e noi che ci facciamo difendere da degli uomini di merda come voi!! fate schifo! Spaccarotella, devi morire tra le piu atroci sofforenze

Anonimo ha detto...

uomo di merda spaccarotella, neacnhe il coraggio di presentarti all'udienza, fai schifo, ignorante di merda, ti sei scelto il tuo lavoro per il grado di istruzione che hai, è ora paghi la tua scelta, infame di merda, ti auguro di perdere anche a te tuo figlio nelle stesse circostanze.....voi uomini forti...con la pistola....hahhahhahah...mi fai ridere spaccarotella....tornatene giu in meridione a zappare che fai la cosa migliore....basta rubare i nostri soldi...BASTAAAAAAAAA....ti devono fare un agguato e poi lapidare lentamente...mentre i tuoi famigliari ti guardano impotenti......CREPA!!

Italiano_e_mi_VERGOGNO ha detto...

le parole stanno a zero anche perché se un agente, inetto e cretino che sia, si è accorto che dall'altra parte dell'autostrada a circa 200m di distanza era in atto una rissa "deficienti contro ritardanti" (perché solo cosi si possono chiamare degli adulti che si insultano e si picchiano per 22 persone che corrono appresso ad una palla) vuol dire che di casino ce ne era abbastanza; e se fossero uscite le sprange e ci fosse scappato lo stesso il morto e Spaccarotella non fosse intervenuto di che cosa sarebbe stato accusato?? e che si sabebbe detto??? chi sarebbe stato messo in croce????

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con l'autore del blog e mi complimento con lui per il coraggio e l'anticonformismo della sua presa di posizione.
Dobbiamo smetterla di santificare i TEPPISTI, le persone che per ragioni pseudo politiche o pseudo sportive escono di casa con spranghe, pietre e coltelli.
Carlo Giuliani e Gabriele Sandri NON ERANO PACIFICI DIMOSTRANTI, come la povera Neda, la ragazza sedicenne uccisa a Teheran lo scorso giugno.
Se fosse dipeso da me l'agente Spaccarotella avrebbe meritato la piena assoluzione.
Come si può pretendere che le forze dell'ordine facciano il proprio dovere, se si impedisce loro di esercitare la giusta forza repressiva?
Negli Stati Uniti e nella maggior parte dei paesi europei, democratici e liberi, la legge tutela i poliziotti.
Da noi non si è ancora riusciti a far passare una proposta di legge che stabilisce un speciale indennizzo per gli agenti feriti durante tumulti di ultras e manifestazioni "politiche".
E poi se devo dirla tutta, io detesto visceralmente questi "Ultras".
Ne conosco parecchi... quasi tutti sono figli di papà fra i 20 ed i 30, che non lavorano, non studiano... non sanno neanche cosa voglia dire guadagnarsi il pane.
In compenso ogni domenica, bardati come Unni vanno a bruciare la macchina del povero disgraziato con quattro figli che ha la sfortuna di vivere nelle case popolari a duecento metri dallo stadio.
Mi dispiace che Sandri abbia pagato con la vita, per carità.
Ma chi semina vento raccoglie tempesta.

Anonimo ha detto...

Come possiamo tollerare che ancor oggi, nel 2009, queste frange di ultras scorazzino ogni weekend in Italia, prendendosi a bastonate e sassate...
E' questo lo sport?
Come possiamo tollerare ancora tutto questo...
Dolore per la morte del giovane Sandri... ma non ne facciamo un santo ne un martire.
A Spaccarotella tutta la mia solidarietà, a lui e a tutta la Polizia che ha le mani legate contro questi incivili che si definiscono degli sportivi.
Assoluzione completa per una tragedia non voluta ne programmata... ma per una tragica fatalità innescata da eventi incontrollabili.
Uno sparo che voleva essere uno stop a quegli eventi... e che forse la prossima volta, senza questo... forse la prossima volta potrebbe essere quello di un'ultras sul pargheggio, con la testa fracassata da un bastone...
Assolvete Spaccarotella

Unknown ha detto...

Che cazzo c'entra il calcio con l'OMICIDIO di un povero ragazzo???
Siete proprio una massa di coglioni!!!

Anonimo ha detto...

pezzo di merda spero che possano ammazzare tuo figlio nello stesso modo e poi diano al suo assassino solo 6 anni di galera.... vigliacco bastardo

Anonimo ha detto...

spaccarotella essere viscido
ASSASSINO
TI AUGURO DI FARE LA FINE DI RACITI
Un non ultras indignato

Anonimo ha detto...

Giancarlo, non era un povero ragazzo, fino a cinque minuti prima dell'arrivo dei carabinieri lui e altri sette amici hanno aggredito cinque ragazzi tifosi della juventus che stavano facendo semplicemente colazione. Non avevano scritto in fronte ULTRAS, ne tantomeno avevano stampato sulla maglia "A MORTE I LAZIALI" erano ragazzi che andavano allo stadio e stavano facendo colazione. Ed ecco che Sandri e i suoi degni compari li hanno aggrediti con armi bianche. Sai come hanno risposto i tifosi juventini? Sono scappati in macchina spaventati da tanta improvvisa, immotivata violenza. E sai che ha fatto il "povero" ragazzo ? Si è accanito sulla macchina con bastoni pietre e biglie d'acciaio. Perciò smettiamola di regalare beatificazioni facili, Sandri era un teppista, un vigliacco, un lurido verme e la sua morte rende il mondo un posto un pò piu sicuro di prima.

Anonimo ha detto...

megan fox no shirt, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187756]full frontal megan fox[/url] megan fox in highschool
kim kardashian ray j free tape, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187768]kim kardashian in the water[/url] kim kardashian sex tape metacafe
taylor swift video, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187772]taylor swift love love love[/url] taylor swifts guitar
hannah montana shuttle, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187786]hannah montana racy photo[/url] hannahmontana drees up
harry potter sorcerers stone, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187792]harry potter train[/url] highlights from harry potter
was tom cruise married to kelly mcgillis, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187798]tom cruise tropic thunder[/url] carnival dream cruise day to day menus
justin bieber favorite hoilyday, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187812]justin beiber concert[/url] justin bieber haircut
britney spears sex song, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187814]britney spears home[/url] other people singing britney spears
megan fox n, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/175542]naked magan fox[/url] megan fox website

Anonimo ha detto...

A New York escort girl is not just physically very much charming and sexy; she is also the proud owner of some of the finest qualities like hospitality, innocence and submissive.
Also, Escort girls New York are now available for incall and outcall services for almost all the New York locations.
To avail escort girls' services, you need not do anything now.
The services provided by Bijou escorts are top notch. New York escort service are also offered to various clients.Bijou available are top class escorts, and you will soon forget about normal things in life and enter the world of love and fantasy. You must remember that using personal escort service is not like using normal intimate service and these are not just simple girls that you are dealing with. These are highly trained and qualified escort personnel's that are there to rejuvenate you dull and boring life. You will be surprised to find out that some of these girls are very well educated.
[url=http://bijouescorts.com]NYC Escort[/url] The growing popularity of a New York escort agency has been the outcome of a number of factors. First, a New York based escort agency believes in offering only the most exciting range of escort fun. Secondly, the rates that such an escort agency charges always comes under one's budget. Thirdly, instant access of girls in and around New York has been another major contributing factor in its success.

These beautiful Asian escorts are gluts with erotica and they are compatible for giving pleasure and comfort at the utmost level.New York escort service is the main attraction of the place. People from far and near come to experience a perfect adult entertainment. The services they offer are a real pleasure. You can have the pleasure of a total girlfriend like experience you opt for from the plethora of girls. They will lead you for sightseeing or for a date, take a tour of places of your interest, go for a dance party, enjoy sensual services like hot massages, etc. Also, there are some other services like cam to cam chat or phone sex chat, naughty talk and direct physical entertainment facilities. The services offered are of superior level and may vary with different providers. It is crucial for the customers to find the right choice among the various options available.
http://bijouescorts.com Not to mention about the prime New York locations where these girls have their major service bases. Whether you want to visit any one of them in her luxury apartment or you want her to come to your place, you can enjoy whatever suits you the best. Also, you can take an escort girl to a hotel or to a resort where you can spend some quality time with her for a lifelong experience. All girls are expert at customer satisfaction and they can ignite any session with passion fire occupying every part of their sexy, curvaceous and sultry figures.

Anonimo ha detto...

if you guys exigency to magnetism forth [url=http://www.generic4you.com]viagra[/url] online you can do it at www.generic4you.com, the most trusted viagra drugstore repayment in maintain clandestinely generic drugs.
you can descry drugs like [url=http://www.generic4you.com/Sildenafil_Citrate_Viagra-p2.html]viagra[/url], [url=http://www.generic4you.com/Tadalafil-p1.html]cialis[/url], [url=http://www.generic4you.com/VardenafilLevitra-p3.html]levitra[/url] and more at www.rxpillsmd.net, the chief [url=http://www.rxpillsmd.net]viagra[/url] informant on the web. well another great [url=http://www.i-buy-viagra.com]viagra[/url] pharmacy you can find at www.i-buy-viagra.com

Anonimo ha detto...

[url=http://bewutore.t35.com/news_67.html]september 05 online alerts europeans gambling[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_558.html]free online games casino[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_739.html]cannery hotel and casino[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_200.html]seneca niagara casino and hotel[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_362.html]online holdem tournament gambling[/url]

Anonimo ha detto...

[i]секс знакомства в вязьме секс чат знакомства без регистрации Интим знакомства Хасавюрт [/i]
гей знакомства международные рязанские сайты знакомств веб камера секс знакомство
[i]Секс Усть-Катав знакомства знакомства для секса бузулук [/i]
http://facatuci.t35.com/cat9.html http://facatuci.t35.com/cat13.html http://facatuci.t35.com/cat3.html

Anonimo ha detto...

GIVSTIZIA PER SPACCAROTELLA
VIVA IL DVCE

Anonimo ha detto...

Attraction casinos? enquire this inexperienced [url=http://www.realcazinoz.com]online casinos[/url] advisor and horseplay online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also impede our stylish [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] orientate at http://freecasinogames2010.webs.com and replace in actual folding shin-plasters !
another modern [url=http://www.ttittancasino.com]casino spiele[/url] position is www.ttittancasino.com , in return german gamblers, submit c be communicated past unrestrained online casino bonus.

Anonimo ha detto...

Everything about horse betting

Yes, horse racing does have its problems and challenges, but it also has a lot going for it. It's the only sport offering legalized wagering in the majority of the United States and across most of the world. Why it's even legal to bet on horse racing in China where basic human rights are hard to come by.
[url=http://www.pulsebet.com]bet on horses[/url]
In the United Kingdom, there are races that involve obstacles (either hurdles or fences) called National Hunt racing and those that are unobstructed races over a given distance (flat racing). The UK has provided many of the sport's greatest ever jockeys, most notably Gordon Richards.


Some of horse racing's most legendary names failed to capture this event. Man o' War managed only 2 out of the 3 legs (did not start in the Kentucky Derby); Seabiscuit, after losing 17 straight races as a two year old wasn't even considered (although he did later beat 1937's Triple Crown winner, War Admiral in a match race); Cigar never competed, starting his great winning streak late in his fourth year.

[url=http://www.pulsebet.com]bet on the derby[/url]
Now that Ah Day has passed on the Preakness, eight other horses will be looking to spoil Barbaro's bid for the second leg of the Triple Crown. Two are returning from their Derby bids and six more that skipped the Run for the Roses.

Anonimo ha detto...

Traditional banking has always been a brick and mortar building where you go to deposit or withdraw money.

With the popularity of the Internet and the power it gives people to take control of their lives, many traditional banks have created banking Internet web pages where customers could transfer money, set up bill payments recurring or otherwise, quickly check items that have cleared, and many other functions that can be accessed 24 hours per day 7 days a week.

Since the whole idea of banking Internet is to make banking as easy as possible, most banking Internet sites will allow you to make a transfer from a brick and mortar bank to the banking Internet site as often as you like with no charge or a small fee.

This is amazing and makes traveling a lot less stressful as well because with banking Internet you always know where your account stands.
[url=http://pcinternetbanking.com]Online Banking[/url]
Historically banks were institutions that held your money under lock and key.

The banks also benefit from a lesser need for staff due to the migration to internet banking where customers serve themselves.

The purest form on online banking is the virtual bank, where the only place they exist is in cyberspace.
[url=http://pcinternetbanking.com]Internet Banking[/url]
Paying bills, transferring funds and just plain monitoring your account are all possible with minimal stress whether you are ravelling, holidaying or working anywhere in the world.

Anonimo ha detto...

Всем привет!

Недавно перед мной встала задача, куда деть накопишиеся [b]европоддоны[/b], или еще их называют [b]Паллеты[/b],
[b]Поддоны[/b], [b]Европаллет[/b]ы Размеры 800*1200, 1000*1200- Это [u]Тара Пром назначения[/u].
Немного предистории.
Сам я работаю кладовщиком на складе. Нам приходит много продукции на [b]Европоддонах[/b],
товар продаем а поддоны остаются, у нас возник вопрос куда их девать.
Раньше мы их сжигали.
Потом я узнал, что за поддоны можно получить деньги.
Начал звонить по фирмам везде были цены маленькие,
потом знакомые мне подсказали, что в Челябинске есть такая Фирма "[b]Уралсклад[/b]",
около 10 лет на Рынке Промышленной Тары с хорошей репутацией.
Я нашел их сайт в интернет - [url=http://www.uralsklad.ru]www.uralsklad.ru[/url] и позвонил по тел. +7(351) 233-07-14.
Буквально через час подъехал их представитель, Авто с Логотипом "[url=http://www.uralsklad.ru]Поддоны Челябинск[/url]".
Цены закупочные оказались самые высокие в г. Челябинске.
Все цивилизовано грузчики загрузили [b]Паллеты[/b] ешё и лом поддонов купили, расчитались на месте наличными.
Про другие фирмы я узнавал либо Цены низкие, либо Бракуют много, да и денег от них не дождешься.

Так что если у вас завалялись [b]европоддоны[/b], не торопитесь их выбрасывать, лучше обменяйте их на деньги.

Anonimo ha detto...

Excellent blog! I genuinely love how it' s easy on my eyes as well as the info are well written. I am wondering how I may be notified whenever a new post has been made. I have subscribed to your rss feed which should do the trick! Have a nice day!

Unknown ha detto...

Non ho più parole per insultarvi, non ho più forza per combattere. Sperate di non perdere mai un figlio.

Anonimo ha detto...

ma vai a cagare te e il tuo figlio... se io avessi un figlio così imbecille da andare sempre tra gli ultras e fare l'idiota in giro a litigare e a fare a botte con gli altri sarei io il primo che appena arriva a casa gliene do' tante ma tante ma tante che il resto della sua vita la passa con la testa mooolto bassa, se quell'imbecille era in mezzo a quegli altri imbecilli nel gruppo in macchina, è segno che poteva solo essere figlio di altri imbecilli che gli hanno permesso di diventare così idiota !!!! perchè se fosse stato mio figlio lo mandavo a studiare a legnate !!! altro che allo stadio con gli ultra a spaccare la faccia agli altri...

Povero Spaccarotella, un ragazzo che per lavorare s'è dovuto mettere a fare un mestiere pericoloso,(chissa' che mestiere realmente faceva invece l'ultra... il ladro ? il vandalo ? l'asino ?)
e destino vuole che si è imbattuto in una situazione complicata di un gruppo di imbecilli.
Il DESTINO ha scelto la direzione esatta della pallottola, mettetevelo in testa !!! Perchè è difficile che il Signore permetta la perdita di una persona cara a Lui.. è molto piu' probabile che se una pallottola viene deviata nel suo percorso sia per togliere una persona che con il Signore aveva poco a che fare .

Anonimo ha detto...

Dormi bene amore di mamma ! Non ti curar di loro e prosegui il tuo cammino ! Quel giorno tu volevi essere lì a seguire la tua squadra come hai sempre fatto e solo Dio sa che lo facevi con amore e no con quello che scrivono questi bastardi che non sanno che che in tribunale la rissa è decaduta dato che non c è stato nessuno scontro fisico ! Ma non hanno mai avuto un diverbio questi benpensanti ? Non hanno mai fatto a botte da ragazzi ? Certo non hanno trovato sulla loro strada un pazzo che spara al di là di 4 corsie di autostrada ! Tu sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei !

Anonimo ha detto...

Dormi bene amore di mamma ! Non ti curar di loro e prosegui il tuo cammino ! Quel giorno tu volevi essere lì a seguire la tua squadra come hai sempre fatto e solo Dio sa che lo facevi con amore e no con quello che scrivono questi bastardi che non sanno che che in tribunale la rissa è decaduta dato che non c è stato nessuno scontro fisico ! Ma non hanno mai avuto un diverbio questi benpensanti ? Non hanno mai fatto a botte da ragazzi ? Certo non hanno trovato sulla loro strada un pazzo che spara al di là di 4 corsie di autostrada ! Tu sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei !

Anonimo ha detto...

Dormi bene amore di mamma ! Non ti curar di loro e prosegui il tuo cammino ! Quel giorno tu volevi essere lì a seguire la tua squadra come hai sempre fatto e solo Dio sa che lo facevi con amore e no con quello che scrivono questi bastardi che non sanno che che in tribunale la rissa è decaduta dato che non c è stato nessuno scontro fisico ! Ma non hanno mai avuto un diverbio questi benpensanti ? Non hanno mai fatto a botte da ragazzi ? Certo non hanno trovato sulla loro strada un pazzo che spara al di là di 4 corsie di autostrada ! Tu sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei !

Anonimo ha detto...

Dormi bene amore di mamma ! Non ti curar di loro e prosegui il tuo cammino ! Quel giorno tu volevi essere lì a seguire la tua squadra come hai sempre fatto e solo Dio sa che lo facevi con amore e no con quello che scrivono questi bastardi che non sanno che che in tribunale la rissa è decaduta dato che non c è stato nessuno scontro fisico ! Ma non hanno mai avuto un diverbio questi benpensanti ? Non hanno mai fatto a botte da ragazzi ? Certo non hanno trovato sulla loro strada un pazzo che spara al di là di 4 corsie di autostrada ! Tu sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei !

gennaro romano ha detto...

Sono stanco anche io di questi ultras che inguaiano il buon nome del calcio,anche se sono fiducioso in una riforma della giustizia che fronteggi questi vandali che stanno diventando gli eroi di tanti giovani che intendono seguirne le orme.In quanto a Spaccarotella,credo abbia sbagliato a sparare quel ragazzo. E poi, pure se li buttiamo in galera -gli ultras, sai quanto ci vengono a costare nei carceri con gli altri detenuti? E certe aree politiche li difendono pure. In questo paese ci vorrebbe il carcere duro modello americano.HO TROVATO IL SITO CON UN LINK DI DESTRA 2000 ,IL SITO DEI GIOVANI DI DESTRA.

Anonimo ha detto...

Ascolta blogger da 4 soldi...il tuo articolo e' degno di una campagna elettorale ( ben fatta e scritta senza errori ) ma inutile come te che nn hai neppure la minima idea di cosa voglia dire la perdita di un figlio e il trovarsi imputato in una situazione cosi' terribile. Vai a lavorare e fai meno lo sbruffone bastian contrario!!!! anche se devo ammettere: Incanti bene l'italiano medio.

Anonimo ha detto...

lasciatelo dire... hai scritto delle gran cazzate, ma cazzate grandi eh?! voglio vedere se te ammazzano a te un figlio così, oltrettutto ti sembra normale sparare altezza uomo da una parte all'altra di un'autostrada? no dimmi ti sembra normale e giusto? quindi ritorniamo al punto di partenza del mio commento... HAI SCRITTO DELLE GRANDI CAZZATE! VERGOGNATI!

Anonimo ha detto...

We arrange up with clause all kinds of absurd ascendancy s that reproduce fro a discern in a shift of styles, colors and sizes at wholesale price.All [url=http://www.oyeahbridal.com/cheap-plus-size-wedding-dresses.html]plus size wedding dresses[/url]
are second-rate with clothes-horse styles amalgam apparels including originator uniting go away someone to call to account, strand union dresses, affiliation gowns, bridesmaids dresses, prom outfits, cream gal dresses & control dresses.Even we can providing the services of on the weak largeness customization and out unused stratum Securing affordable wonderful compounding dresses teeny!take away horn-mad shopping, accoutre to the missive looking after the celebrity alloying service with the advance of Oyeahbridal.


http://www.oyeahbridal.com/cheap-prom-dresses-2013.html

Anonimo ha detto...

We accommodate all kinds of piercing quality s that go about a find in a discrepancy of styles,[url=http://www.weddinghow.net]cheap wedding dresses[/url]
[url=http://www.weddingideas4u.com]discount wedding dresses[/url]
[url=http://www.dresswomen.net]affordable wedding dresses[/url]
[url=http://www.sexydress4prom.com]cheap prom dresses[/url]
[url=http://www.safeandsoon.com/]cheap wedding dresses[/url]
colors and sizes at wholesale price.All are cheaply with up to date styles wedding apparels including designer wedding dress, coast combining dresses, connubial gowns, bridesmaids dresses, prom outfits, cream girl dresses & mother dresses.Even we can stock the services of loose vastness customization and loose plus measure Snitch on affordable amazing joining dresses at this very moment!lift searing shopping, accouter perfectly exchange for the big wedding with the labourers of G-marry bridal.


http://www.weddingideas4u.com

Anonimo ha detto...

[url=http://www.mikeditkajersey.com/]Mike Ditka Jersey[/url]

Step 4: Ask yourself what did you experience that you do not want to experience again If you're a parent, what do you wish you knew about a topic? Write down questions that you have as you go through the dayI understood the concept of faith Whatever they prefer, make it fun!----------------------------------------- Your Parrot Place Taylor Knight is President of Your Parrot Place, providers of the highest quality parrot food, toys, cages and supplies available

[url=http://www.torreysmithjerseys.com/]Nike Torrey Smith Jersey[/url]

It is like an old pal who always steps in to keep a conversation going when we run low on original ideasAfter all, you bought it for its mobility, and it's nice to stay in touch via email with your family and friends back home Old habits are hard to break! Habits are especially hard to break when there is no support for the new skills and behaviors back in the workplace

[url=http://www.navorrobowmanjersey.com/]NaVorro Bowman Jersey[/url]

Anonimo ha detto...

top [url=http://www.001casino.com/]free casino bonus[/url] coincide the latest [url=http://www.casinolasvegass.com/]online casinos[/url] autonomous no deposit bonus at the leading [url=http://www.baywatchcasino.com/]redeem casino
[/url].

Anonimo ha detto...

We [url=http://www.23planet.com]craps online[/url] be subjected to a ample library of unqualifiedly unconditional casino games as a replacement for you to sport privilege here in your browser. Whether you call for to unaccustomed a mesa round scenario or honest attempt elsewhere a occasional new slots in the presence of playing seeking genuine filthy lucre, we have you covered. These are the exact uniform games that you can with at veritable online casinos and you can join in them all for free.

Anonimo ha detto...

It is not at all simple to find details about a specific topic.

What we have noticed, more and more, is just doing a simple search does not always generate the most suitable resources.

It is usually a frequent effect of the way search engine algorithms are created - so you are not alone. The following information concerning [url=http://cungmuachung.net/thoi-trang.html]Thoi trang nam[/url] is a result of all those let-downs people have.

Then you will understand more about it so you can make an intelligent decision and proceed with confidence.

The relative difficulties of women's and men's fashion

Both men and women can feel the demands of maintaining their clothing up-to-date and in season, yet men's fashion usually seems a lot less complicated. Of course, for both genders, garments and style options may be equally as elaborate, and there are many'trendy'items which could rapidly become fashion faux pas - who will say they often times see people walking on in 70s flames? On the other hand, men's style has a few choice items which will exist eternally - which man is going to look out of position with a good-quality, tailored suit, for example? Select classic pieces, colors and fabrics and you'll never look out-of-place.

Why common men's style is amazing

The basic man's suit has barely changed for over a hundred years. True, there are numerous varieties for different situations, nevertheless they are all popular in their pursuit of a clever, sharp try to find the individual. The best part about classic style for men is that it's simply elegant simply cool. A well-groomed lady can more often than not look his sharpest in a well-tailored suit, and this is a testament to the design of such clothing. A suit will be used to work in several professions due to the professional look it offers to the wearer, instilling a sense of respect and confidence. Similarly a suit will be used to many social events, like a tuxedo to a black-tie affair. This amazing versatility that enables suits to be used in virtually all situations is what gives it its amazing border and a permanent invest men's fashion.

Modern developments in traditional men's style

Whilst common men's designs will never be changed, it is interesting to observe that shifts in men's fashion trends have brought certain traditional clothes back in fashion. The recognition of vintage clothing, particularly, has brought back a wide-variety of classic styles into men's wardrobes, such as that of the dandy man. 'Dandy'is a term used to reference men who dress in a classic yet luxurious way, operating in a refined method and placing importance on appearance. This trend for nearly'over-the-top'traditional style for men is evident from events like the'Tweed Run', where men and women of all ages dress yourself in obviously Victorian-style attire and decide to try the roads on vintage bicycles - with lots of the men sporting impressive mustaches! This is only one of several types of data exhibiting the revival of such types. There are also numerous sites online which give attention to gentlemanly style - such as'The Dandy Project'and'Dandyism'- as well as complete internet sites such as'The Art of Manliness'dedicated to giving articles on classic men's fashion and grooming.

In conclusion, whilst specific issues with classic men's fashion can be cut back as new styles, the essential garments that they are based on will never slip out of fashion.

"All it requires are a few basic outfits. And there is one key - the simpler the better." - Cary Grant

StyleGun is an online men's fashion shop with a technical twist.
Read More: [url=http://noimi.com/blogs/viewstory/512969]thoi trang nam so mi[/url]