giovedì 10 luglio 2008

Per dei fottuti vandali

A tutti i coglioni là fuori che commemorano un teppista morto durante una rissa, dalla cui fastidiosa presenza siamo stati liberati dalla mano di un cittadino onesto, un poliziotto, Luigi Spaccarotella.

Sappiate questo. Lasciatelo stare, lui non vi ha fatto niente.

Quando vostra madre deve uscire di notte a buttare la spazzatura, se non c'è nessuno ad aspettarla fuori dal portone è merito di chi la notte gira di pattuglia, gente come Luigi Spaccarotella.

Quando vostra sorella torna a casa tardi, a trattenere gli instinti bestiali di chi gira la notte con intenti violenti c'è la consapevolezza che poco distante potrebbe essere qualcun'altro, qualcuno pronto a fermarlo, qualcuno come Luigi Spaccarotella.

Magari voi non lavorate, ma vostro padre di sicuro sì, se no come cazzo ve lo pagate lo stadio? Quando qualcuno rapina il posto dove lavora, chi è che si da da fare per arrestarlo, gli ultras forse? No, gli sbirri bastardi, sbirri bastardi come Luigi Spaccarotella.

Quando parcheggiate la moto in strada, quando partite una domenica per una trasferta della vostra squadra del cuore (ma ce l'avete, un cuore?), cos'è che trattiene un ladro dal colpire in pieno giorno, davanti a tutti? Proprio la polizia, di turno anche la domenica, uomini come tutti gli altri, ma uomini al servizio degli altri, uomini come Luigi Spaccarotella.

Pensateci bene la prossima volta che vi verrà voglia di giocare ai giovani ribelli, e prendere a sassate e sprangate i Servitori dello Stato, orgogliosi di questo nome, che diventa vergogna e infamità solo nelle bocche di voi bambocci viziati. Servitori dello Stato come Luigi Spaccarotella. Egli ha svolto sempre il suo lavoro con dignità, cosa che potete solamente sognarvi. Almeno dategli il rispetto che si merita.

GIUSTIZIA PER SPACCAROTELLA

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Da grande anche io voglio diventare come Spaccarotella.

Anonimo ha detto...

Spaccarotella sempre nei nostri cuori

Anonimo ha detto...

GIUSTIZIA PER SPACCAROTELLA

Anonimo ha detto...

uccidere un fascista non è un reato

Anonimo ha detto...

concordo per la gioia del quattrocchifag.

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno dice le cose come stanno.

Anonimo ha detto...

Ti amo, hai scritto esattamente ciò che penso.

Anonimo ha detto...

Gabriele Sandri è morto.

Anonimo ha detto...

>Uccidere un coglione non è reato
Fix'd

Anonimo ha detto...

i teppisti vengono martirizzati, chi fa il suo dovere finisce in galera. benvenuti in italia.

Anonimo ha detto...

forse sei sempre lo stesso k scrive questi commenti?

Anonimo ha detto...

VERGOGNATEVI PER L'ARTICOLO E VERGOGNATEVI DOPPIAMENTE PER I COMMENTI!!!
CHI VI HA DETTO CHE LA RAGIONE STA DALLA PARTE DI UN IMBECILLE CHE HA SPARATO SENZA CHE IL SUO CERVELLO FOSSE AZIONATO E CHE GLI FACESSE CAPIRE LA CAZZATA CHE STAVA PER FARE!!!! FORSE PRIMA DI ESSERE ARRUOLATI DOVREBBERO ESSERE SOTTOPOSTI A TEST PSICHICI PIU' EFFICIENTI...NON AVREMMO FOLLI CHE PENSANO DI ESSERE I PROTAGONISTI DI MIAMI VICE!!!! ANDATE AL DIAVOLO VA!!!!!

u_baris ha detto...

.........prima di fascisti servitori dello stato sfigati ecc ecc siamo UOMINI, e il diritto di ogni uomo è LA VITA.
i discorsi qui affrontati fanno venire i brividi. si vede che gente come voi non ha avuto problemi nella vita... e mettete il vostro nome, quando parlate...

Anonimo ha detto...

spaccarotella merita solo di morire
bastardo!

Anonimo ha detto...

ma vai a morire, coglione

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'autore dell'articolo, lui si è battuto per la giustizia in in italia e si ritrova in carcere. Che indecenza. Io non penso che l'abbia fatto a posta perché colpire una persona a quella distanza in un veicolo in movimento e con una pistola mi sembra un colpo di culo enorme. Ergastolo a tutti gli ultrà, in isolamento e senza ora di aria libera, solo così si può infliggere una pena a questi masnadieri.

Anonimo ha detto...

COSI NON VA BENE IL MONDO STA ANDANDO AL CONTRARIO, I DELINQUENTI DIVENTANO MARTIRI, E GLI ONESTI VENGONO CONDANNATI.

Anonimo ha detto...

BUONASERA, SONO CAMPIONE MONDIALE DI TIRO A SEGNO CON ALTA TECNOLOGIA TRA LE MANI, DI ARMI CORTE, E A QUELLA DISTANZA NON COLPIREI NEMMENO UN ELEFANTE, QUINDI PENSO A QUANTO SIA STATO STUPIDO DA PERSONE CHE REPUTO INTELLIGENTI, PENSARE CHE SPACCAROTELLA ABBIA VOLUTO UCCIDERE!!

Anonimo ha detto...

DA PARTE DEI CITTADINI CHE LA MATTINA SI ALZANO E VANNO A LAVORARE, SENZA MAZZE BASTONI, E BIGLIE E UBRIACHI, GRAZIE SPACCAROTELLA CHE OGNI GIORNO CI HAI DIFESO DA POSSIBILI TEPPISTI,

Unknown ha detto...

Molto facile fare dei pietismi di tutto comodo a cose avvenute. Sandri era un teppista, aveva già affrontato un processo per possesso di armi bianche durante una partita e ne era uscito per un clamoroso errore giudiziario (ovvero le armi erano state trovate in tasca a sandri ma il giudice ha detto "e se non fossero sue?" dimostrando di non aver chiara la nozione di POSSESSO).Nonostante questo ha aggredito con otto compari dei poveri ragazzi che stavano facendo colazione nel bar dell'autogrill. Non sentirò certo la sua mancanza, questo è poco ma sicuro.

Unknown ha detto...

P.S. pensateci bene prima di parlare di "POVERO GABBO" e di dire "se avesse ucciso tuo figlio saresti adirato anche tu" 1) Mio figlio non fa risse nell'autogrill con armi bianche quindi non ci sarà mai necessità di di intervento dei carabinieri per fermarlo. 2) I ragazzi aggrediti da sandri e compari invece stavano facendo una cosa che fanno miliardi di persone ogni mattina ovvero colazione. Chiunque si mette in viaggio di mattina presto può desiderare fermarsi per una pausa ed un caffè e non è giusto che per questo innocente deisderio si ritrovi aggredito da nove falliti che per sfogare la frustrazione per la propria inutilità nella vita aggrediscono il prossimo.

Anonimo ha detto...

Delinquente giudice Bianchi avvocato Minudri Maria Tortona Voghera hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l’innocente che non aveva dato la bustarella di soldi ( il pizzo ) per il giudice corrotto…. Perché Laura Muggiati ha preso soldi due volte?? Io sono stato rovinato e i due giudici corrotti non sono stati puniti. Tanti giudici dicono delinquente ai politici e dimenticano di dire quanti schifosi corrotti giudici sono presenti all’interno dei tribunali…. I giudici corrotti sono tanto numerosi da danneggiare i loro colleghi onesti e hanno rovinato mezza Italia!! Volete sapere di più?? Cliccate in Google: < Ferrante Salvatore Voghera > < Ferrante Salvatore Voghera Milano >
Scaricate da spedire agli amici: www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com

Anonimo ha detto...

MINCA O BRUTTO PEZZO DI MERDA SEI TUTTO RINCOGLIONITO!!! SEI UN UOMO DI MERDA E BASTA, TANTO DOMANI MUORI!!! SEI UN SOGGETTO BASTARDO, PRENDERAI LE PEGGIO TORTURE DI QUESTO MONDO, SPACCAROTELLA INFAME E TU PEGGIO!!!SOLO UN URLO: ACAB.