giovedì 7 maggio 2009

Comunicazione di servizio

Visto che noi siamo per la libertà di parola, da oggi i commenti sono totalmente liberi. L'apertura al pueblo è sempre una cosa positiva.

Il motivo per cui non mi firmo è facilmente deducibile da alcuni dei commenti pubblicati. Purtroppo in Italia non abbiamo il Secondo Emendamento, e la questione dell'autodifesa si fa problematica quando ad avercela con te è potenzialmente un'intera sottocultura tribale fondata sulla violenza e sul branco.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

giustizia per spoaccarotella


gabbo al cimitero

Anonimo ha detto...

Fai bene a mantenere l'anonimato; purtroppo in questo paese è necessario fare così per poter dire le cose come stanno tutelando la propria incolumità. In paesi ben più civili del nostro animali come gli ultrà vengono giustamente puniti e messi in condizione di non nuocere più, e non santificati come sto tizio. Scusate ma sono troppo amareggiato per continuare.

SOLIDARIETA' E GIUSTIZIA PER SPACCAROTELLA.

togni mauro ha detto...

solidarietà e giustizia un par di balle...
lo sapete o no che un agente in srvizio è tenuto ed obbligato, primo ad armare la sicura, secondo a non tenere il colpo in canna?
questo significa che questo pirla di spaccarotella, o girava armato e con il colpo in canna, oppure che, per sparare, ha dovuto prima estrarre l'arma, poi caricare il proiettile nella camera di scoppio, disarmare la sicura....prendere la mira e poi sparare...
e perchè metto i puntini secondo voi?
perchè secondo me questi idiota probabilmente sì, non aveva il colpo in canna, ma nella sequenza della sua azione deve aver prima tolto la sicura e poi messo il colpo in canna...
ed un agente in servizio che fa di questi errori, si dimostra talmente incapace e poco preparato da poter presumere che nel compiere tutte queste azioni avesse addirittura avuto il dito sul grilletto; cosa sbagliatissima, il dito sul grilletto si mette solo l'attimo prima di sparare!!!
tutte queste cose basilari le insegnano al corso base.
sicura armata, niente colpo in canna, mai dito sul grilletto!!!
saranno pure stati dei mezzi delinquenti quelli dall'altra parte dell'autostrada, ma questo spaccarotella si è dimostrato un pessimo agente non sapendo adempire ai suoi compiti basilari per il mantenimento della sicurezza publica.
merita di essere espulso e con disonore!

Anonimo ha detto...

SPACCAROTELLA INFAME

GIUSTIZIA X GABBO


P.S: TU NN CE LA FAI + SE PENSI CHE QST SBIRRO DI MERDA è INNOCENTE NN SI PUO SPARARE DA 50M DOVE CAZZO AVEVI LA TESTA QND HAI APERTO STO BLOG


ULTRAS VARESE

matteo provenziani ha detto...

UFFICIALE CHI HA APERTO QUESTO BLOG E' UN COGLIONE...



GIUSTIZIA PER GABRIELE


SPACCAROTELLA INFAME PER TE SOLO LAME ANZI PER TUTTA L'ARMA

Anonimo ha detto...

Caro mauro, Spaccarotella si è dimostrato un ottimo agente per aver sparato e colpito in pieno.

Anonimo ha detto...

Sfido chiunque riesca a prendere la mira e colpire in pieno un bersaglio a 50 metri di distanza, con un arma corta.....se ci riuscite fatemelo sapere

Anonimo ha detto...

Per ULTRAS VARESE

AMMETTILO CHE IN FONDO IN FONDO VORRESTI ESSERE UNO SBIRRO... DAI AMMETTILO SE HAI LE PALLE....

Unknown ha detto...

onore a gabriele sandri.......faremo giustizia noi in ogni stadio,ogni domenica!!!!e violenza sarà.......

Anonimo ha detto...

onore a gabriele sandri!!!!faremo giustizia noi ,ogni domenica....in ogni stadio d questo fottuto paese!!!ultras casarano

Anonimo ha detto...

Impposivibile riuscire a fare apposta un tiro del genere... con un solo colpo! Tra l'altro anche deviato!
Spaccarotella però è stronzo pesante, perché la storia del colpo accidentale è ridicola, molto più verosimile è l'ipotesi del colpo basso per intimorire maggiormente gli ultras...

Anonimo ha detto...

Sbaglia un medico..e non si fa di certo 6 anni di carcere.. e non viene neanche radiato dall'albo.. "sbaglia" un poliziotto e apriti cielo!! Ma per piacere!! Solidarietà all'agente Spaccarotella!

Unknown ha detto...

E' proprio vero....la mamma dei coglioni è sempre incinta!!!! Ciao coniglio!!!! Giancarlo.

Unknown ha detto...

A tutti gli anonimi.....CONIGLIIIIIII!!!!!!!!!

MaLoL ha detto...

Ma è possibile che tutti i commenti degli ultras parlano di violenza negli stadi come risposta a tutto?

"Mi hanno multato perchè ho parcheggiato in dopia fila...MUNICIPALE INFAME PER VOI SOLO LAME, volete la violenza e violenza sarà!" e poi se la prendono coi primi quattro coglioni che sembrano inoffensivi.

Dovremmo espatriare gli ultras insieme ai leghisti. Tutti in antartide con solo coltellino svizzero e ventaglio come equipaggiamento.